Perché abbiamo creato Geen?

Sappiamo che la ricerca dellə professionista giustə non riguarda solo problemi di salute, ma anche desideri e la necessità di sentirsi accoltɜ e non giudicatɜ nelle proprie scelte.

Che tu stia cercando una ginecologa, una sessuologa, un'ostetrica o un'altra figura specializzata, Geen è qui per offrirti supporto professionale e alla mano — come se lo stessi chiedendo ad un'amica.

Abbiamo creato uno spazio sicuro e accessibile, pensato per guidarti in ogni fase del tuo percorso di benessere e dei desideri che lo accompagnano, per soddisfare non solo esigenze di salute, ma anche il bisogno di sentirsi ascoltatɜ e rispettatɜ, in totale sicurezza e tranquillità.

Il team di Geen

100% fondata da donne. 100% finanziata da donne. 100% sviluppata da donne.

Foto di Giulia Marchese co-fondatrice di Geen

Giulia Marchese

CEO e co-foundress di Geen.
Gender Data Scientist con oltre 10 anni di esperienza in analisi di dati di genere, ex consulente ONU.

Scopri di più su di me
Foto di Lucia Vernino co-fondatrice di Geen

Lucia Vernino

CMO e co-foundress di Geen. Esperta di Marketing e Comunicazione su tematiche di sostenibilità ed uguaglianza di genere. Educatrice Sex Positive.

Scopri di più su di me

Utilizziamo la tecnologia per mettere al centro l'unicità di ogni persona

Siamo una startup innovativa FemTech nata in Italia, dall’idea di due amiche.

Geen sviluppa la propria tecnologia grazie a un team al 100% composto da donne. Dallo sviluppo della web app alla Data Architecture, dai piani finanziari alle strategie di sales e go-to-market, dai copy ai testi del blog: dietro a ogni linea di codice, prototipazione, numero e lettera c'è la valorizzazione del talento femminile. Per una tecnologia fatta da donne per donne e persone non binarie.

Ti accompagniamo nelle tue scelte

Fai match con il nostro network professionale, di fiducia e vicino a te. Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi tutti gli aggiornamenti di Geen!

Ci hanno sostenuto: